attualità

Allatta un maialino in diretta Tv

di  redazione  -  11 Gennaio 2019

Allatta un maialino in diretta Tv

San Juan de Lurigancho, Lima, Perù. Nel corso di un’intervista, avvenuta nel contesto delle pesanti alluvioni che hanno riguardato una zona del paese sudamericano, una donna ha estratto il proprio seno ed ha cominciato ad allattare un piccolo maialino in diretta televisiva.
La donna ha effettuato il gesto dopo che la giornalista si è avvicinata a lei domandandole proprio del piccolo maiale e di come lo avesse salvato dall’alluvione.

La vicenda

Non si conosce ancora il motivo del gesto della donna (c’è chi ipotizza che ci possano essere motivazioni femministe dietro al gesto mentre secondo altri la donna avrebbe voluto dimostrare le condizioni pessime, soprattutto riguardo la mancanza del cibo, di alcune zone povere del paese), tuttavia la giornalista ha continuato a fare domande alla donna pur distanziandosi di qualche decina di centimetri ed evidentemente imbarazzata.
Tuttavia si può notare dal video come il cameramen sia molto lesto nel cambiare l’inquadratura non appena la donna si alza la maglietta.
Il video è naturalmente diventato subito virale. (Cosmico)