attualità

San Valentino… Arriva il panino afrodisiaco

di  redazione  -  10 Febbraio 2019

San Valentino… Arriva il panino afrodisiaco

Continuano a sorprendere i ragazzi di Puteca. Ora a Giugliano sono in tanti a voler provare Kyoko mon amour: il nuovo panino che strizza l’occhio al Giappone con una tartare fresca di tonno, avocado e finocchio addolcita da una burrata Pugliese e una cipolla di Tropea marinata al ginepro.

Questo nuovo “special” è stato lanciato in onore di San Valentino e prende il nome dalla famosa hit di Alan Sorrenti. Ma la sua vera particolarità è data da un mix di spezie asiatiche che lo renderebbero afrodisiaco: “Ci piace sperimentare sempre cose nuove e da tempo avevamo in mente un panino connote afrodisiache. Avvicinandosi San Valentino abbiamo pensato che era il momento giusto per lanciare il nostro Kyoko mon amour. La freschezza e la qualità dei prodotti regalano un sapore meraviglioso e siamo certi che sarà molto apprezzato dai nostri clienti” hanno spiegato Michele Giovinazzi e Pasquale Gargiulo proprietari di Puteca.

Il panino afrodisiaco sta già riscuotendo notevole successo, chi per curiosità chi per voglia di novità è diventato in poche ore il best seller del locale. Farà venire davvero voglia? Non resta che assaggiare per scoprirlo. (Teleclubitalia)