attualità

Topo gigante cade dal soffitto del ristorante e atterra sul tavolo di una donna

di  redazione  -  22 Giugno 2019

Live Rat Falls dal soffitto nel ristorante Chicken Wings. Alisha Norman era seduta nel ristorante Buffalo Wild Wings a Los Angeles, California, quando improvvisamente sentì il roditore cadere dal soffitto.

Una donna in un ristorante di Los Angeles si è ritrovata con un compagno di tavola sgradito dopo che un topo vivo cadeva dal soffitto sopra la sua testa. Alisha Norman era seduta nel ristorante Buffalo Wild Wings a Los Angeles, California, quando improvvisamente sentì il roditore cadere dal soffitto.

Pubblicando le foto della scena su Facebook, ha scritto: “Allora cosa fai quando un topo cade dal soffitto sul tuo tavolo … Davvero LA? Stavo solo cercando di guardare la partita di calcio”. Molti degli amici di Facebook di Alisha hanno commentato di esprimere il loro disgusto, dicendo che molti si sarebbero immediatamente allontanati. Una persona ha scritto: “I. Sarebbe morto.

“Qualcun altro ha detto: “Oh mio Dio. Non posso nemmeno”. Un altro ha aggiunto: “Sarei fuori dalla porta il più velocemente possibile!” Mentre un quarto scrisse: “Sarei fuori! Forse è l’unica volta che esco su un conto!” Tuttavia, Alisha ha scelto di restare, spiegando in una risposta nel thread dei commenti: “Sono un insegnante di scienze e sono andato alla scuola per infermieri, ho visto di peggio … ma ho visto come gestiscono questo disegno di legge”. In un’altra risposta, si lamentava: “Non puoi davvero rimediare … non puoi.

“Alisha, originaria di Houston, in Texas, era in vacanza a Los Angeles in vista del suo 43 ° compleanno questo fine settimana, ed era al ristorante per guardare gli Stati Uniti conquistare la Svezia in una partita della fase a gironi della Coppa del Mondo femminile. Dopo aver chiesto di parlare con un manager, le fu detto che il topo – che era ancora vivo ma ferito dopo la sua possente caduta – era venuto “dalla costruzione in alto”. Apparentemente il manager si avvicinò con due piatti e spazzò il topo ‘in una borsa’, prima di compensare Alisha per il suo conto.

Parlando con la NBC, Alisha ha detto che non era arrabbiata, ma ha ammesso che il calvario è stato ‘disgustoso’. Non aveva nemmeno ordinato quando sentì qualcosa da qualcuno sentito. “Potresti sentire qualcosa scendere”, ha detto. “Sapevo che il topo sarebbe stato ferito perché ha colpito come un camion Mack”. Alisha ha quindi chiesto di parlare con un manager, che è venuto a, erm, a smaltire il ratto prima di prendersi cura del suo conto. “Prese due piatti e poi lo raccolsero e lo gettarono in un sacchetto”, disse. “E ‘stato terribile, è stato disgustoso.”

fonte: How To Do For